Attestato HACCP per lavorare come promoter

Home Attestato HACCP per lavorare come promoter

A oggi per lavorare come promoter all’interno di supermercati, centri commerciali o negozi di alimentari è necessario ottenere l’attestato HACCP.

Per garantire la sicurezza alimentare dei consumatori l’Unione Europea ha deciso di legiferare in merito alla regolamentazione dei dovuti attestati per chi svolge qualunque tipo di attività in campo alimentare, anche per chi sceglie di lavorare come promoter.

Ottenere l’attestato è semplice e immediato. PMI servizi ti offre la possibilità di frequentare gratuitamente il corso online HACCP e fare il test per ottenere l’attestato per lavorare come promoter valido ai sensi della legge.

Perché scegliere il corso online di PMI Servizi?

Scegliendo PMI Servizi  si pagherà solo in caso di esito positivo del test, il costo è di 35 euro+ iva e sarà possibile fare  il test quando è più comodo, 24 ore su 24 sempre a vostra disposizione.

Attraverso i nostri corsi si avrà la possibilità di studiare su materiale didattico di alta qualità con il supporto di un tutor online sempre disponibile.

Clicca qui per saperne di più sul Corso di formazione online HACCP e ottenere l’attestato HACCP promoter per iniziare subito a lavorare!